LND Campionato Serie C2, girone B 2019/2020: 16^ Giornata
FARA GERA FIVE
2 - 4
POLPENAZZE C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
12

Cioffi Andrea

-

s.v.

Non scende in campo

92



Cascone Stefano



(2)



7,5



Un ritorno spaziale per il classe 89 campano. Decisivo nello sventare be 5 tiri liberi nel corso del match.
2

Lucaferro Lorenzo

-

s.v.

Non scende in campo.
5





Fucina Gabriele





1





7





Ottima prestazione sia sul lato che da centrale nella ripresa dove annulla il più pericoloso dei locali. Chi passa da lui deve pagare molto caro. ESATTORE.
7





Amadori Alex





2





7





Alla prima in campo post intervento non delude le aspettative e dopo una prima frazione di studio decide di chiuderla con un 1/2 micidiale sul finale . REVENANT.
8







Louanda Aissam







1







6







Molti errori insoliti per il navigato centrale classe 79 e una partita non certo delle migliori, fino al 27^ quando decide di realizzare uno splendido gol su punizione che da il via alla rimonta finale. QUATTO QUATTO.
11




Terzi Mattia




-




5,5




Periodo transitorio per il pendolino gialloblu. Fatica ad incidere e a farsi notare nel rettangolo di gioco. IN OMBRA.
18



Battista Biagio



-



5,5



Egregio primo tempo con pericolose sgroppate (palo per lui) ma ripresa in difficoltà. ECLISSATO.
10






Conca Matteo






-






5






Ritorno frettoloso e risultato deludente dove dimostra come sia indietro di condizione e poco lucido. Serve più tempo per recuperare a pieno una forma fisica che quest'anno fatica ad emergere.
23



Capuccini Luca



-



6



Alterna ottime giocate ad errori grossolani. Deve trovare continuità per diventare grande. ON / OFF
25





Bontempi Riccardo





-





6





Due buoni spezzoni per il metronomo gialloblù.Giropalla pregevole ma poche illuminazioni delle sue per i compagni. STANDARD.
81




Ottolini Paolo




2




7,5




Molto meno esplosivo del solito il che si traduce in poche occasioni e soprattutto poche conclusioni per il bomber giallobù. SPENTO.

Vittoria di carattere quella di ieri sera per la prima squadra! Sotto di una rete a quattro minuti dal termine i gialloblù hanno ribaltato il punteggio e ottenuto 3 punti d’oro che gli permettono di agganciare proprio i rivali di serata in classifica!
Prima frazione favorevole ai gialloblù che passano meritatamente in vantaggio con Fucina: puntata chirurgica a fil di palo per il n.5 e 0-1.
Dopo aver sfiorato il raddoppio in un paio di occasioni (tra le quali il palo di Battista al 17’), locali che dal 25’ ribaltano il match in 3 minuti sfruttando due ripartenze e facendo terminare i primi trenta minuti 2-1.
Ripresa combattuta dove il fortino retto dai locali crolla al 26’ con la da piazzato dal limite  del mago Louanda. Rete del pareggio che da la carica ai gialloblù che in 5 minuti segnano altre due reti con il rientrante Amadori, prima con un tocco ravvicinato ad eludere l’uscita del portiere e poi con un tiro dalla propria metà campo a porta vuota. 

IL MIGLIORE
CASCONE
FOTONICO
IL PEGGIORE
CONCA
A TERRA